X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande responsabilità 

    domenica mattina, volpi e zorrica hanno fatto otto uova x un chilo di farina (erano giganti) di tagliatelle - io ho tirato alcune sfoglie con l'imperia, poi hanno deciso di stenderla a mano e tagliarcela solo.
    alla fine della prima sfoglia, la zorrica fa: "certo che mamma è brava, ma tanto è normale, è una coquinaria...."

    e ieri, mentre mangiava il polpettone con la sua amichetta che era rimasta a cena l'ha ripetuto di nuovo.

    sono preoccupata.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    vedi di non coltivare il culto della personalità, e ogni tanto falle qualche schifezza
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

    Commenta


    • #3
      Pure noi! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Valà che non stai più nella pelle! [img]redface.gif[/img]
        E non dare la colpa ai torroni! [img]graemlins/E10.gif[/img]
        [img]graemlins/E20.gif[/img]

        [ 25.01.2005, 10:56: Messaggio modificato da: elena ]
        Elena

        Commenta


        • #5
          Preoccupata?Fossi in te sarei FIERA La zorrica è una coquinaria anche lei,con una mamma come te! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Sofia

          Commenta


          • #6
            Sofi, hai letto che l'impresa che farà i lavori di casa mia è di casoria?

            Scansi: non te preoccupa' che i frustel al MO ogni tanto se li mangia...
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              Fra le mie sabato scorso hanno fatto festicciola di carnevale, volevo fare le chiacchiere ma lla fine ho fatto la torta tenerina, quando sono tornate a casa ho chiesto se avessero mangiato la torta, mi dicono di si e che pure i bimbi l'hanno mangiata. Dopo un pò Roberta mi fa mamma fai i dolcetti cicciolata la prossima volta, hanno un'altra festa sabato all'asilo, e io le ho detto disi ma mica avevo capito che dolcetti volesse, continua e mi dice mamma li devi fare per tutti i bimbi, mi sono scervellata fino alla sera, quando ho capito di che dolci parlava in pratica vuole i profitterol che avevo fatto la domenica prima e che ha mangiato senza pietà! Oh queste so soddisfazioni Roberta manco ha 3 anni!

              Commenta


              • #8
                le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.."
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: la Sua fra:
                  Sofi, hai letto che l'impresa che farà i lavori di casa mia è di casoria?
                  [/QUOTE]Si cara..non so se esserne lieta o meno
                  Sofia

                  Commenta


                  • #10
                    Fra, sai che quasi quasi inizio anche io a preoccuparmi per te?! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                    Monica

                    Commenta


                    • #11
                      Dovresti essere orgogliosa..non sono d'accordo di fargli ogni tanto qualche schifezza(Canzado..ma perchè???) [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: Vippi:
                        le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.." [/QUOTE]i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        Ma poi affermano che i crackers migliori sono quelli della mamma, e le mamme dei loro amici chiedono che marca compra la mamma e si ssentono rispondere: no, li fa lei
                        Come dire un colpo al cerchio e uno alla botte
                        Criss
                        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: Sofia:
                          cita:
                          Inviato da: la Sua fra:
                          Sofi, hai letto che l'impresa che farà i lavori di casa mia è di casoria?
                          [/QUOTE]Si cara..non so se esserne lieta o meno
                          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          tranquilla, stanno da tempo qui da noi, scendono solo per le feste. e poi hanno fatto i lavori da casa a mia sorella perfettamente e a tempo di record.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: la Sua fra:
                            cita:
                            Inviato da: Sofia:
                            cita:
                            Inviato da: la Sua fra:
                            Sofi, hai letto che l'impresa che farà i lavori di casa mia è di casoria?
                            [/QUOTE]Si cara..non so se esserne lieta o meno
                            [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            tranquilla, stanno da tempo qui da noi, scendono solo per le feste. e poi hanno fatto i lavori da casa a mia sorella perfettamente e a tempo di record.
                            [/QUOTE]Menomale mi hai tolto un peso [img]tongue.gif[/img]
                            Sofia

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: Cristina_Pari:
                              i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img] [/QUOTE]Prova quelli di ML e di loro che sono comprati

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X